Nella fabbricazione del caffè Maya

Nella fabbricazione del caffè Maya

Sempre più persone scoprono l’importanza di ciò che consumiamo.
L’abilità dei produttori è valutata più che mai; i ricercatori vedono questo non solo come una tendenza ma come una necessità.
Richard Galbavy di Maya Kaffee 1991 con sede ad Amburgo mostra anche che stanno cambiando il loro modo di pensare.

Due date per la bella differenza
Per rendere le persone entusiaste del loro caffè raffinato, i produttori di caffè Maya sono tenuti a fornire anche informazioni trasparenti sugli alimenti.
La marcatura esprime affidabilità e sicurezza del prodotto, forse anche più che in qualsiasi altro luogo. Tutti vogliono sapere cosa stanno bevendo e per quanto tempo sarà utilizzabile il prodotto. Questo vale ancora di più per i prodotti migliori.
Gli ingredienti di Maya Kaffee cambiano di poco. Tutti i sacchetti, riempiti direttamente da un torrefattore a gas, contengono il 100% di caffè biologico; anche il numero di tostatura e regioni di origine differenti è limitato. Tuttavia, la freschezza è fondamentale per il caffè. Pertanto, due informazioni sono essenziali: la data di riempimento e la data di scadenza.
VILLA-REINER JetStamp 791 inserirà un’impronta professionale sui sacchetti di caffè posti accanto al torrefattore proprio nel punto di riempimento. Un solo movimento di una mano stampa due date sui sacchetti pieni, ancora caldi dalla torrefazione. Gli errori sono praticamente impossibili in questo processo in linea con quantità molto ridotte e ordini speciali.
Le date di riempimento e scadenza sono fornite automaticamente dalla stampante mobile sul posto una volta che è stata programmata. Poiché la stampa avviene direttamente nell’impianto di riempimento, i sacchetti non possono essere confusi. Il processo non richiede memorizzazione temporanea o stampa di etichette, che sono due fonti di errore tipiche in processi simili e simili.

Marcatura in crescita
Il team di Maya Kaffee 1991 aveva bisogno di processi che potessero tenere il passo con lo sviluppo dell’azienda. Hanno visto che le possibilità di marcatura del VILLA-REINER JetStamp 791 sono la soluzione perfetta per loro. Il rapido processo di stampa può ancora gestire l’aumento del volume in modo rapido e semplice. I torrefattori di successo credono che anche l’imballaggio e la marcatura di alta qualità siano ripagati, poiché contribuiscono al valore aggiunto del prodotto artigianale.
Nei nostri tempi volatili e virtuali, le produzioni artigianali stanno vivendo una vera rinascita. Con una marcatura sicura e flessibile, i produttori aumentano il valore aggiunto anche nella confezione.
Caratteristiche speciali:

• Stampa individuale per volumi molto piccoli
• Immagine di stampa professionale
• Programmazione possibile direttamente sull’unità
• Affidati alla stampa diretta

NO LABELS, NO LIMITS
Keep Coding Simple

Condividi su:

Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su facebook
Facebook