Marcatura su acciaio inossidabile con Villa-Reiner 940

Marcatura su acciaio inossidabile con Villa-Reiner 940

Gli elementi metallici sono di solito contrassegnati da timbri, incisioni, incisioni o con un laser. Applicare marcature e rimuoverle nuovamente senza residui in seguito è un compito difficile. Questo problema appartiene al passato con la stampante mobile a getto d’inchiostro VILLA-REINER 940. Il dispositivo consente una stampa pulita e personalizzabile con inchiostro su metallo.
NIPPON GOKIN SDN. BHD è un’azienda specializzata nel commercio di acciaio inossidabile di alta qualità a grana fine, alluminio e leghe di nichel. L’azienda fornisce i suoi prodotti personalizzati per le esigenze specifiche dei suoi clienti nelle industrie di taglio, incisione e punzonatura di sagome, in varie qualità, dimensioni, punti di forza e quantità. La marcatura precisa dei lotti è fondamentale per gli ordini personalizzati, per evitare confusione. Le leghe sono prodotti premium di alta qualità che saranno ulteriormente trattati dal rispettivo cliente nel modo più pulito possibile dopo il trasporto.
Per questi motivi, la società malese si affida al dispositivo di marcatura VILLA-REINER 940.
La stampante portatile a getto d’inchiostro consente l’immediata marcatura delle diverse superfici metalliche durante il taglio su misura e può essere successivamente utilizzata anche per l’imballaggio esterno della carta. Il suo inchiostro ad asciugatura rapida, in combinazione con una risoluzione di stampa di 300 dpi, garantisce una stampa resistente alle sbavature su superfici in acciaio con un’immagine di stampa sempre leggibile, che è della massima importanza per una logistica globale affidabile.

Marcatura individuale

Un altro vantaggio della pistola inkjet VILLA-REINER 940 è che può elaborare singole immagini di stampa specifiche per cliente e articolo sotto forma di testi, numeri sequenziali, codici a barre e grafica. Sono preparati nel software allegato “PCset graphic” e trasferiti al dispositivo di marcatura basato sul programma di lavoro tramite USB o Bluetooth.

NO LABELS, NO LIMITS
Keep Coding Simple

Condividi su:

Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su facebook
Facebook