La marcatura del logo IPPC e del marchio FITOK su pallet

La marcatura del logo IPPC e del marchio FITOK su pallet

Stampa del marchio FITOK e IPPC direttamente sul pallet

La soluzione per una marcatura impeccabile su legno è VILLA-REINER JetStamp® 1025, la stampante a getto d’inchiostro portatile.
Ormai molte aziende che producono imballaggi, contrassegnano i pallet con il logo IPPC e il marchio FITOK (Federazione Italiana Trasporto Ortofrutticoli e Legumi) in quanto si tratta di un sistema di certificazione volontaria in Italia che riguarda la conformità fitosanitaria degli imballaggi in legno destinati al trasporto di materiali ortofrutticoli e legumi.

Questo marchio certifica che gli imballaggi in legno sono stati trattati secondo le normative internazionali per prevenire la diffusione di organismi nocivi e parassiti attraverso il commercio internazionale.

Vantaggi del marchio FITOK:

  • Sicurezza fitosanitaria: Prevenzione della diffusione di organismi nocivi attraverso il commercio internazionale.
  • Accettazione globale: Gli imballaggi certificati con il marchio FITOK sono riconosciuti e accettati a livello internazionale, facilitando il commercio.
  • Garanzia di qualità: Gli imballaggi con marchio FITOK assicurano che sono stati sottoposti a trattamenti adeguati, garantendo una maggiore durata e sicurezza del trasporto.

    Tra i marcatori su legno che assolvono questa funzione spicca la Jetstamp 1025 Special Edition 2585

L’utilizzo della jetStamp® 1025 ha indubbiamente ottimizzato questo processo.

Questa soluzione è ideale per la stampa su legno di codici e loghi secondo il protocollo IPPC.
Gli operatori della filiera del legno, i mobilifici e gli artigiani necessitano di dispositivi per la marcatura su legno e trovano in questo strumento un alleato facile da usare. Le sue dimensioni compatte lo rendono particolarmente maneggevole, e la batteria consente di effettuare oltre 1000 stampe al giorno, rendendolo perfetto per una codifica rapida, silenziosa e ovunque necessaria.
La tecnologia inkjet permette la stampa scorrendo sulla superficie, anche senza contatto diretto. I codificatori inkjet, dotati di hardware e software di ultima generazione, offrono flessibilità e versatilità, qualità altamente apprezzate dalle imprese moderne

NO LABELS, NO LIMITS
Keep Coding Simple

Condividi su:

LinkedIn
Twitter
Facebook