Stampa su materiali flessibili e con fondo scuro

Stampa su materiali flessibili e con fondo scuro

Marcatura omogenea grazie al set di posizionamento a finestre multiple. Sempre nella giusta posizione: il nuovo set in acciaio inossidabile assicura sempre una stampa perfetta.

Piccole parti e superfici di materiali flessibili possono essere marcate molto facilmente con il nuovo set di posizionamento in acciaio inossidabile per la facilitazione della stampa. Il set include un telaio di montaggio in acciaio e quattro inserti. Il telaio viene fissato alla piastra della base. L’impronta viene posizionata esattamente dove dovrebbe essere ed è sempre riproducibile nella stessa posizione.

VANTAGGI:
• Posizione di marcatura costante
• Ideale per materiali piccoli, flessibili e sottili
• Inchiostro ad alto contrasto su superfici scure
• Aderisce alla plastica e al metallo
• Ampio spettro di impronte (testo, data, ora, grafica / logo, codici 1D e 2D continui)

Per i produttori di componenti, bevande, medicina, cosmetici e prodotti alimentari che stampano parti scure, lattine, imballaggi o pellicole, l’inchiostro giallo è il contrasto perfetto.

La stampa può essere applicata direttamente sulla confezione. Non sono necessarie etichette aggiuntive, poiché l’inchiostro per metalli e plastiche aderisce perfettamente alle varie superfici. JetStamp 1025 può essere collegato ai sistemi gestionali più comuni, programmi applicativi basati su Windows come Excel, ma anche software di etichette con codici a barre.

NO LABELS, NO LIMITS
Keep Coding Simple

Condividi su:

Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su facebook
Facebook