Imballaggio, marcatura e codifica dell’industria della birra artigianale

Imballaggio, marcatura e codifica dell’industria della birra artigianale

Ottimizza la marcatura e la tracciabilità nell’industria della birra artigianale.
Che tu abbia bisogno di stampare codici, date di scadenza, date di produzione, grafica, informazioni sui dosaggi su barattoli di vetro o plastica, sacchetti di mylar, buste di alluminio, etichette di carta, scatole di cartone o praticamente qualsiasi altra superficie, abbiamo la soluzione per te.

Man mano che il tuo birrificio, la tua distilleria o la tua azienda vinicola cresce, devi assicurarti che i prodotti siano correttamente marcati e codificati per data, sia per rispettare le normative sia per far conoscere ai consumatori la freschezza della bevanda artigianale.
Indipendentemente dalle dimensioni dell’operazione e dall’imballaggio del prodotto in bottiglie, lattine, fusti o fusti, abbiamo le soluzioni per te.

La tua azienda è ad un livello successivo? Hai bisogno di integrare il tuo packaging e il tuo sistema CRM / ERP, database o software di tracciamento – possiamo farlo! Chiamaci per saperne di più sulla versatilità della nostra serie di stampanti jetStamp per logistica, catena di approvvigionamento e ambienti di confezionamento sofisticati.

NO LABELS, NO LIMITS
Keep Coding Simple

Condividi su:

Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su facebook
Facebook