Stampa su vetro in modo rapido, semplice e flessibile

Stampa su vetro in modo rapido, semplice e flessibile

Come si possono stampare barattoli di miele con codici personali ed informazioni ad hoc?
Soprattutto gli apicoltori devono contrassegnare ripetutamente i loro vasetti di miele con dati individuali, ad es. la data di scadenza o la data di imbottigliamento. Con le etichette prefabbricate questo non è più possibile o solo con difficoltà. Fino ad ora, l’apicoltore ha sempre dovuto aggiungere manualmente la data di scadenza o il numero di lotto.
Con diverse tipologie di barattoli e vasetti in vetro questo diventa complesso, ingombrante e anche snervante, poiché l’obbligo di marcatura inizialmente non ha nulla a che fare con l’artigianato dell’apicoltore.

Utilizza il marcatore inkjet portatile VILLA-REINER JetStamp 792 oppure JetStamp 970 o 1025. Prepara semplicemente il testo con pochi clic del mouse utilizzando il software in dotazione. Dopo aver riempito i vasetti di miele, è possibile stampare rapidamente e facilmente i vasetti con i codificatori inkjet per il vetro con l’inchiostro speciale ad asciugatura rapida di VILLA-REINER e metterli immediatamente in vendita.

Analogamente, per la personalizzazione del cartone e degli imballi secondari puoi utilizzare i dispositivi portatili di marcatura VILLA-REINER JetStamp 792 oppure JetStamp 970 o JetStamp 1025.

NO LABELS, NO LIMITS
Keep Coding Simple

miele

Condividi su:

Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su facebook
Facebook