Marcatura su imballaggi in cartone

Marcatura su imballaggi in cartone

Stampa su cartone e cartoncino in modo rapido, semplice e flessibile con le nostre pratiche unità di marcatura. Numeri di serie, di lotto, codici a barre o altre informazioni sul prodotto – non importa se richiesto dalla legge o semplicemente perché lo si desidera.

La stampa su oggetti direttamente sul posto di lavoro pone sempre sfide tecniche. Le etichette erano il modo più semplice per marcare i cartoni. La progettazione e la stampa di etichette per ciascun impiegato del magazzino possono essere un processo molto elaborato se ci sono prodotti diversi, in particolare quando si richiedono cambiamenti continui come valori di data, numeri di serie o codici a barre. 

Il cartone ondulato ha una superficie particolarmente ruvida. Le etichette spesso non si attaccano molto bene. Anche i cartoni che vengono caricati dai magazzini o direttamente dalla produzione sono spesso un po’ sporchi. Questo non è affatto un problema per i marcatori portatili VILLA-REINER!

Per la marcatura di imballaggi abbiamo sviluppato una soluzione combinata, intelligente, efficiente e rapida con la nostra stampante portatile a getto d’inchiostro: JetStamp® 1025.

L’operazione più semplice è probabilmente la stampa proprio sulla scatola di cartone. VILLA-REINER ha combinato questo requisito con l’aspetto della flessibilità e ha sviluppato speciali stampanti portatili a batteria. Basta tenere il dispositivo appoggiato al prodotto, premere un pulsante e la stampante applicherà la marcatura desiderata.

Questo metodo è particolarmente adatto quando è necessaria la tracciabilità. La data di scadenza, la data di confezionamento e il codice a barre possono essere applicati rapidamente e facilmente, senza bisogno di etichette aggiuntive.

La stampa diretta applica direttamente il codice sulla confezione con inchiostro speciale. Le etichette non adesive o le etichette perse durante il processo di consegna appartengono al passato! Dopo tutto le unità di marcatura VILLA-REINER possono stampare anche su supporti non assorbenti con uno speciale inchiostro ad asciugatura rapida.

NO LABELS, NO LIMITS
Keep Coding Simple

Condividi su:

Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su facebook
Facebook