Rilevazione della temperatura corporea con VILLA-REINER JetStamp 1025

Rilevazione della temperatura corporea con VILLA-REINER JetStamp 1025

Misura la temperatura corporea o di qualsiasi superficie e stampa direttamente i valori!

Cosa rende VILLA-REINER jetStamp®1025 lo strumento ideale per misurazioni della temperatura senza contatto?
I sensori di temperatura a infrarossi sono estremamente pratici se non si desidera il contatto diretto tra il dispositivo e l’oggetto o la persona da misurare. Misurare la temperatura corporea dei visitatori delle strutture pubbliche è un modo utile per ridurre il rischio di infezione in grandi assembramenti di persone. I vantaggi della misurazione della temperatura senza contatto sono evidenti. Gli scanner di temperatura non sono solo igienici, ma anche estremamente flessibili.

Con il VILLA-REINER jetStamp®1025 siete altrettanto flessibili nella documentazione dei valori misurati. Questa stampante manuale compatta è progettata appositamente per la portatilità e quindi pronta per l’uso sempre e ovunque. Tramite Bluetooth o USB è possibile stabilire facilmente una connessione con molti dispositivi di misurazione della temperatura superficiale. È quindi possibile stampare tutti i valori misurati eventualmente ampliato da altri dati come data e ora, direttamente sui rispettivi documenti.
La stampante manuale è utile anche nel monitoraggio della temperatura nell’industria. A seconda dell’applicazione individuale, il jetStamp®1025 acquisisce anche dati come coordinate geografiche e pressione atmosferica. Stampa rapidamente e facilmente sempre esattamente i valori di cui hai bisogno al momento.

Misura e documenta la temperatura senza dispositivi esterni
I modelli jetStamp®1025s e jetStamp®1025sT offrono la massima libertà e flessibilità nella documentazione della temperatura.
Il jetStamp®1025s dispone di una speciale presa per sensore che consente di collegare un termometro direttamente al dispositivo. Con jetStamp®1025sT nemmeno questo è necessario: un termometro è già integrato nella stampante. Per questo vi offriamo la soluzione ottimale per ogni esigenza.

Prendi la temperatura corporea: perché una documentazione affidabile è indispensabile in questo momento?
La situazione attuale richiede molta attenzione da parte di tutti noi. Le istituzioni pubbliche e gli organizzatori di eventi hanno una responsabilità speciale. Le rigide norme igieniche richiedono soluzioni flessibili ed economiche per ridurre al minimo il rischio di infezione e per essere sicuri.
L’identificazione dei malati gioca un ruolo decisivo. Garantendo l’accesso solo a persone senza temperatura elevata, è possibile prevenire efficacemente l’infezione.
Con il VILLA-REINER jetStamp®1025 stampate i vostri dati di misura in modo affidabile su documenti e altre superfici in tutte le condizioni. E’ possibile anche modificare i dati di stampa rapidamente e facilmente. È possibile, ad esempio, fornire carte d’imbarco, documenti di ingresso, carte ospiti o con chip, liste di controllo e fascicoli con tutti i dati pertinenti e richiesti senza problemi.

Semplice e veloce: chi trae vantaggio dalla stampa mobile dei valori della temperatura corporea?
Tutte le stampanti portatili VILLA-REINER si caratterizzano per la loro versatilità e gestione intuitiva. Quando si tratta di misurare e documentare la temperatura corporea, in molti possono beneficiare di queste caratteristiche:

Aziende
Molte aziende in questo periodo particolare vorrebbero continuare l’attività normalmente. Va da sé che deve essere garantita la salute dei dipendenti.
La misurazione della febbre da parte dei datori di lavoro aiuta a raggiungere questo obiettivo. Per tenere traccia dei dati misurati, è necessario documentarli immediatamente. Il REINER jetStamp®1025 può essere utilizzato in modo semplice e intuitivo da ogni dipendente.

Aeroporti
Gli aeroporti devono garantire i più elevati standard di sicurezza. Tuttavia, la situazione attuale presenta loro anche nuove sfide. Con gli scanner di temperatura senza contatto negli aeroporti, i passeggeri malati possono essere identificati rapidamente. Il fatto che un passeggero rappresenti o meno un rischio per gli altri passeggeri e sia autorizzato o meno a salire a bordo deve essere identificato rapidamente e chiaramente. Il VILLA-REINER jetStamp®1025 rende questo possibile. Una nota stampata direttamente sul biglietto aereo elimina le ambiguità.

Settore alberghiero
In qualità di operatore, desideri evitare focolai di infezione nel tuo hotel. In qualità di albergatore dovresti quindi adottare misure preventive sufficienti. L’utilizzo di scanner per la febbre per misurare la temperatura corporea senza contatto è un modo rapido e discreto per identificare gli ospiti malati e sani. Con l’aiuto del REINER jetStamp®1025, le carte degli ospiti dei visitatori sani possono essere contrassegnate direttamente con una nota appropriata.

Autorità sanitarie
Quando si lavora sul campo, il personale del dipartimento di sanità pubblica dipende da attrezzature flessibili e affidabili anche per operazioni su larga scala. Gli scanner della temperatura corporea in combinazione con il VILLA-REINER jetStamp®1025 sono la soluzione ottimale quando si tratta di raccogliere dati sulla temperatura in modo efficiente e affidabile.

Organizzatori
È motivo di preoccupazione per gli organizzatori e i visitatori che le offerte culturali siano limitate il meno possibile nella situazione attuale. Tuttavia, anche in questo caso è necessario osservare rigide norme igieniche. Ancora una volta, l’uso di scanner di temperatura mobili per misurare la febbre è una buona idea. Che si tratti di una sala da concerto o di una discoteca: assicurandosi che la temperatura corporea di tutti i visitatori rientri nell’intervallo normale, tutti i partecipanti possono godersi lo spettacolo con la stessa spensieratezza. La documentazione dei valori misurati con il REINER jetStamp®1025 completa questa procedura con il suo utilizzo intuitivo, affidabilità e adattabilità.

Monitoraggio della temperatura: come fa il VILLA-REINER jetStamp®1025 a ottimizzare le misurazioni della temperatura nell’industria e nel commercio?
Soluzioni affidabili ed economiche per il monitoraggio della temperatura sono richieste in numerosi settori. L’uso dei termometri a infrarossi è semplice e fa risparmiare tempo.
Il VILLA-REINER jetStamp®1025 è anche il complemento ideale per la misurazione della temperatura senza contatto nell’industria e nel commercio per una documentazione rapida e individuale dei risultati delle misurazioni.
Differenti sono i settori che possono trarre vantaggio dall’utilizzo della nostra macchina:

Catene di raffreddamento
Molti alimenti, ma anche prodotti medici e chimici, devono essere costantemente raffreddati tra produzione e consumo. Il mantenimento della temperatura della catena del freddo gioca un ruolo importante, soprattutto durante il trasporto e lo stoccaggio delle merci. Con l’aiuto dei termometri a infrarossi, il monitoraggio della temperatura è particolarmente semplice. Il REINER jetStamp®1025 converte il valore misurato direttamente in una stampa. Marcature appropriate possono essere applicate direttamente sul prodotto, sulla confezione o sui documenti corrispondenti.

Produzione di acciaio e plastica
I requisiti di qualità dei clienti sono in costante aumento, soprattutto nel settore automobilistico. La temperatura gioca un ruolo chiave in molti processi, ad esempio nell’estrusione. La misurazione della temperatura superficiale senza contatto è quindi una pratica standard in molte aree. Il VILLA-REINER jetStamp®1025 ottimizza questa procedura.

Industria del vetro
In particolare nella produzione del vetro, è importante conoscere l’esatta temperatura dei materiali in ogni fase del processo. Il VILLA-REINER jetStamp®1025 consente una documentazione immediata dei risultati anche integrabile in qualsiasi processo.

Buono a sapersi: come funziona effettivamente la misurazione della temperatura senza contatto?
Il VILLA-REINER jetStamp®1025 è completamente flessibile sotto ogni aspetto, inclusa la compatibilità con vari dispositivi di misurazione della temperatura della superficie esterna.

Collegamento possibile con o senza cavo
Il VILLA-REINER jetStamp®1025 ha sia il supporto Bluetooth che una porta USB. A seconda del tipo di dispositivo utilizzato per la misurazione della temperatura senza contatto, è possibile una connessione wireless o una connessione universale tramite USB. Ciò garantisce la piena compatibilità e la stampante portatile è immediatamente pronta per l’uso.

I vantaggi di questo metodo di misurazione sono evidenti, ma come funziona esattamente?
La misurazione della temperatura senza contatto richiede che il dispositivo di misurazione sia tenuto a una piccola distanza dall’oggetto da misurare. In frazioni di secondo, è possibile misurare temperature comprese tra -50 e +4.000 gradi Celsius. La base per la misurazione della temperatura superficiale è la valutazione ottica della radiazione infrarossa emessa dall’oggetto da misurare. La radiazione viene focalizzata su un rilevatore mediante un sistema ottico. Questo rilevatore traduce la radiazione in un segnale elettrico, che viene quindi emesso come unità di temperatura.

NO LABELS, NO LIMITS
Keep Coding Simple

Condividi su:

Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su facebook
Facebook